Referendum del 28 Maggio 2017

03/04/2017

REFERENDUM DEL 28 MAGGIO 2017

OPZIONE PER L’ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPODENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO

Visti i Decreti del Presidente della Repubblica del 15 Marzo 2017, pubblicati sulla G.U. n. 62 del 15.03.2017, di indizione dei referendum per l’abrogazione delle disposizioni sul lavoro accessorio (voucher) e per l’abrogazione delle disposizioni limitative della responsabilità solidale in materia di appalti per DOMENICA 28 MAGGIO 2017, si informa che la Legge 6 maggio 2015 n. 52 ha previsto il voto per corrispondenza nella circoscrizione estero per gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero, per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento del referendum, nonché ai familiari con loro conviventi.

Gli elettori interessati dovranno compilare il mod. “Opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza nella circoscrizione estero” entro il trentaduesimo giorno antecedente la votazione in Italia, e cioè entro il 26 APRILE 2017.

Il modello dovrà essere trasmesso al comune di iscrizione nelle liste elettorali tramite:

- Posta ordinaria

- Telefax 035797080

- E-mail: info@comune.carvico.bg.it

- Pec: comune.carvico@pec.regione.lombardia.it

- A mano anche da persona diversa dall’interessato.

ALLEGATO: Mod. opzione voto per corrispondenza